La società

Veloce Club

La Società Veloce Club nasce nel 1975 grazie alla passione per il ciclismo di alcuni amici, accomunati dal desiderio di portare a Piazzola sul Brenta la pratica dello sport del ciclismo sia agonistico che amatoriale.

Sin dall’inizio, si sono voluti rafforzare i principi di amicizia, di aggregazione, di lealtà e rispetto verso il prossimo, principi che hanno caratterizzato in questi anni la crescita del club.

Ancora oggi il nostro obiettivo è quello di far pedalare insieme, in armonia, ragazzi e uomini adulti, interpretando e praticando tutte le sfaccettature di uno sport sano accomunati dalla comune passione per la Bicicletta.

L’attività organizzativa è coerente con i principi di aggregazione presenti fin dalla fondazione;  fra i temi sviluppati vi è anche l’ambiente con l’organizzazione di pedalate ecologiche che hanno visto la partecipazione di centinaia di concittadini.

In questi anni è stato il cicloturismo l’attività principale del club con non poche soddisfazioni!

Oltre ad avere soci corridori la Veloce Club può contare anche sul prezioso supporto di soci ordinari che condividendo la passione per il ciclismo sono all’occorrenza sempre disponibili e pronti a dare il loro contributo per l’organizzazione e il supporto agli eventi che vedono coinvolta la Veloce Club.

Se vuoi mantenerti in forma, goderti la natura e stare insieme con amici, vieni con noi

I Commenti sono chiusi